Dettaglio Offerte

SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA


  • Durata: 3 giorni / 2 notti


Ritrovo dei partecipanti alle ore 5.00 circa e partenza in pullman riservato Gran Turismo per Sorrento, soste di ristoro durante il viaggio, pranzo libero durante il percorso.
Arrivo sul Belvedere di Sorrento ed incontro con la nostra guida per una veduta panoramica del golfo di Napoli. Scenderemo poi con il nostro pullman a Sorrento, dove la visita proseguirà a piedi per il centro storico del paese e dove potremo visitare la Chiesa di San Francesco con il suo chiostro trecentesco e la Villa Comunale con la bellissima veduta del Golfo di Napoli. Al termine, trasferimento in hotel per l’assegnazione delle camere riservate. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel, e partenza con un pullman riservato G.T. locale e intera giornata dedicata alla visita guidata della Costiera Amalfitana. Effettueremo una sosta sul belvedere di Positano per ammirare il panorama. A seguire, raggiungeremo la splendida cittadina di Amalfi, una delle Repubbliche Marinare che nel IX secolo rivaleggiò con Pisa, Venezia e Genova per il controllo del Mediterraneo e dichiarata patrimonio dell’umanità dall’ UNESCO. Visiteremo qui il complesso monumentale del Duomo, composto da più elementi collegati tra loro, il chiostro e la cripta. Sosta per il pranzo in ristorante ad Amalfi.
Trasferimento per la cittadina di Ravello, un comune di 2.400 abitanti della provincia di Salerno, appartenente geograficamente alla Costiera amalfitana. Si tratta di un famoso e panoramico centro turistico, frequentato da numerose personalità artistiche, attratte dal suo richiamo intellettuale e dal fascino delle sue architetture e delle sue famose ville, tra cui Villa Rufolo.
Al termine proseguiremo alla volta della città di Salerno per ammirare le splendide “Luci d’Artista” realizzate in occasione delle prossime festività natalizie. Effettueremo a Salerno una visita guidata del Duomo (salvo che non ci siano funzioni religiose nel momento della visita) e della città. Al termine, cena in ristorante e, a seguire, tempo libero per una passeggiata nel centro cittadino.
Rientro a Sorrento previsto per le ore 23:30 – 24:00. Pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel.
Tempo libero a disposizione per attività individuali ed escursioni in loco.
Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro. Soste di ristoro durante il percorso.
Arrivo previsto in tarda serata e termine dei servizi prenotati.

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia

La quota comprende:
Viaggio in pullman Gran Turismo riservato andata e ritorno - Sistemazione in camere doppia in hotel 4 stelle - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo del ultimo giorno - Bevande ai pasti 1/2 minerale + ¼ vino – Accompagnatore per tutta la durata del viaggio – 1 visita di Sorrento di 2 ore e 30 circa – 1 visita di Positano (belvedere), Amalfi, Ravello e Duomo di Salerno con guida locale e pullman riservato – Ingresso al Duomo di Amalfi e Villa Rufolo - Servizio audio guide - Assicurazione rimborso spese mediche, bagaglio ed annullamento Amitravel.

La quota non comprende:
Pasti, escursioni, visite ed ingressi non indicati in programma – Mance ed extra in genere – Eventuali tassa di soggiorno locale – Facchinaggio in hotel - Tutto quanto non specificatamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Tempi di prenotazione:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia

Prenotazioni entro il 30 Settembre o fino ad esaurimento dei posti disponibili
Assegnazione dei posti in pullman in ordine di prenotazione.

Hotel previsti o similari:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia

Sorrento:
Hotel Central * * * * (o similare)

Acconti e Saldi:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia

Acconto di Euro 150 per persona al momento dell’iscrizione al viaggio, saldo entro il 20 Novembre 2017

Numero partecipanti e supplementi:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia


La quota di partecipazione è garantita al raggiungimento di 35 partecipanti.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, sarà applicato un supplemento di Euro 45 per persona.
La partenza si intende garantita al raggiungimento di minimo 25 partecipanti.

Penali di cancellazione:

IVM SORRENTO E SALERNO LUCI D'ARTISTA Italia

Dal momento dell'iscrizione al viaggio fino al giorno della partenza, sono previste in caso di cancellazione le seguenti penalità.
30% fino a 30 giorni data partenza
50% da 29 a 20 giorni data partenza
70% da 19 a 10 giorni data partenza
100% da 9 fino al giorno della partenza


CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA