Dettaglio Offerte

AIDA di Giuseppe Verdi


Aida - Opera Lirica
Musiche di Giuseppe Verdi – Allestimento: Franco Zeffirelli - Costumi: Anna Anni
Durata: 3 ore e 15 (intervalli compresi)


Aida opera di Giuseppe Verdi di indiscusso valore artistico, è considerata da sempre una delle più affascinanti e suggestive rappresentazioni dell'opera lirica. L'Arena di Verona offre una ambientazione unica ed invidiata da tutto il mondo. Un'occasione da non perdere!

Partenza in pullman G.T. da Ravenna, Lugo, Alfonsine*, Mezzano*, Santerno*.
Accompagnatore, ingresso all'opera ed assicurazione.

  • Durata: 1 Giorno

Arena 1 m.jpg Aida 1 m.jpg Aida 2 m.jpg Aida 3 m.jpg

Programma di viaggio:

IVM AIDA di Giuseppe Verdi VERONA

Partenze da: Ravenna – Lugo – Santerno* – Mezzano* – Alfonsine*
* la partenza verrà effettuata con minimo 4 partecipanti

Ritrovo dei partecipanti nel primo pomeriggio: gli orari definitivi, saranno indicati in base agli effettivi luoghi di carico e partenza in pullman G.T. riservato per Verona.

Tempo libero a disposizione per attività individuali fino all’ ingresso all’ Arena che avverrà all’ apertura dei cancelli nel tardo pomeriggio. Sistemazione sulle gradinate non numerate.

Breve storia:
Aida, è un opera in 4 atti di Giuseppe Verdi su libretto di Antonio Ghislanzon, basata su un soggetto originale di Auguste Mariette. La prima rappresentazione, avvenne il 24 Dicembre 1871 alla Khedivial Opera House del Cairo.

Trama:
Aida, una principessa etiope, è catturata e condotta in schiavitù in Egitto. Radamés, un comandante militare, è combattuto nella scelta tra il suo amore per Aida e la sua fedeltà al Faraone. A complicare ulteriormente le cose, Radamés è amato da Amneris, la figlia del Faraone, ma non ricambia il sentimento della principessa.

Al termine dello spettacolo, ritrovo dei partecipanti e rientro in pullman a Ravenna con arrivo previsto verso le ore 04:00*

* eventuali interruzioni legate alla pioggia potrebbero allungare i tempi di rientro a Ravenna.

Vedi nota completa sotto riportata.

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM AIDA di Giuseppe Verdi VERONA

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. da Ravenna a Verona andata e ritorno – Biglietto di ingresso in Arena in gradinata non numerata – Assicurazione medico-bagaglio – Accompagnatore da Ravenna

La quota non comprende:
Pasti – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce La quota comprende

Prenotazioni:

IVM AIDA di Giuseppe Verdi VERONA

PRENOTAZIONI ENTRO L' 08 GENNAIO 2018
Saldo della quota richiesto al momento della prenotazione (quota non rimborsabile). Sarà possibile effettuare un cambio nominativo in caso di mancata partecipazione alla gita.

La quota di partecipazione si intende confermata con un minimo di 35 partecipanti.

In caso di pioggia

IVM AIDA di Giuseppe Verdi VERONA

Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena di Verona può posticipare fino a 150 minuti l’orario d’inizio della rappresentazione, prima di annunciarne l’eventuale annullamento. Bastano infatti poche gocce di pioggia a danneggiare gli strumenti musicali utilizzati, spesso di ingente valore. Per questo motivo lo spettacolo può essere momentaneamente sospeso anche più volte.

Qualora lo spettacolo sia sospeso definitivamente prima e/o dopo l’inizio dello stesso e prima o successivamente al termine del primo atto, nessun rimborso è previsto ai partecipanti della gita in oggetto.


Scarica PDF Scarica il Programma Completo

CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA