Dettaglio Offerte

TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE


Un tour de la isla che toccherà le principali località del Nord dell'isola: dall'affascinante Havana, alla storica Trinidad, passando per Cinfuegos e Santa Clara. Soggiorno mare nella famosa penisola di Varadero di 5 notti concluderà questo programma imperdibile!

- Data partenza: 06 Marzo 2019
- Volo da Bologna
- Ingressi e visite guidate in italiano
- Iscrizioni entro il 17 Gennaio 2019
- 15 posti disponibili

  • Durata: 12 Giorni / 10 Notti

Cuba 2 m.jpg Cuba Havana m.jpg Havana 1 m.jpg Havana 2 m.jpg Havana 3 m.jpg Havana 4 m.jpg Havana 5 m.jpg Cuba Varadero m.jpg

1° Giorno. 06 Marzo: Bologna - Havana

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Incontro dei signori partecipanti in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza per Madrid con volo Iberia 8783 alle ore 12:35 ed arrivo previsto alle ore 15:00. Arrivo e cambio aeromobile per il proseguimento con volo Iberia 3321 per l’Havana. Arrivo previsto alle ore 20:40. Pasti a bordo.
Disbrigo delle formalità di sbarco ed incontro con il nostro assistente in aeroporto per il servizio di trasferimento in hotel. Assegnazione delle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno. 07 Marzo – Havana

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Prima colazione in hotel. Visita della città con percorso a piedi per il centro storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, con visita panoramica di: Castello della Reale Forza, Palazzo dei Governatori, Piazza della Cattedrale, Bodeguita del Medio, Museo dell'Armeria, Carrozza Presidenziale, Convento di S. Francesco, Parco Militare Morro-Cabaa, Plaza del Cristo. Al termine tempo a disposizione nel più grande mercatino dell'artigianato della città. Dopo il pranzo, giro della parte moderna: Piazza della Rivoluzione e salita in cima alla torre nel mezzo della piazza per gustare il panorama, Rampa e lungomare. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel e partenza per Cienfuegos, arrivo e visita della città con il Parco Martí ed il Teatro Terry. Pranzo in ristorante. A seguire, proseguimento per Trinidad.
Arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno. 09 Marzo: Trinidad

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Prima colazione in hotel e percorso a piedi per la città conosciuta come “città museo”. Questa cittadina piena di fascino, per le sue case, strade e piazze conservate come erano secoli fa, è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Cocktail nel locale “Canchanchara”, nome di una tipica bevanda locale a base di rum, miele e limone. Pranzo in ristorante. Visita a musei, alla Plaza Mayor e tempo a disposizione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e partenza per Santa Clara. Arrivo e visita panoramica della città: Piazza della Rivoluzione dove si trova il Mausoleo “Comandante Ernesto Che Guevara”, enorme complesso scultoreo inaugurato in occasione del XX anniversario della sua morte, e treno blindato. Pranzo in ristorante e proseguimento per Varadero. Arrivo e sistemazione nell’hotel riservato.

Dal 6° al 8° giorno: 11 – 14 Marzo: Varadero

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Giornate a disposizione per attività balneari

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per attività individuali. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto Josè Marti dell’Havana per le formalità di imbarco sul volo Iberia 6622 in partenza per Madrid.

12° giorno. 16 Marzo: Bologna

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Partenza per Madrid alle ore 00:25 con arrivo previsto alle ore 14:15. Proseguimento sul volo Iberia 8786 per Bologna con partenza alle ore 16:15 ed arrivo previsto alle ore 18:30.
Arrivo a Bologna e termine dei servizi di viaggio.

La quota comprende / La quota non comprende:

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

La quota comprende:
Volo di linea in classe economica – Tasse aeroportuali – Franchigia bagaglio in stiva ed a mano – 4 pernottamenti in tour – 5 pernottamenti a Varadero – Trattamento di pensione completa durante il tour e di all inclusive a Varadero – Tutti i trasferimenti in arrivo e partenza e spostamenti durante il tour – Guida - accompagnatore in lingua italiana durante il tour – Ingressi e visite indicati in programma - Assistenza in loco di personale locale ed italiano residente – Pacchetto assicurativo medico, bagaglio ed annullamento viaggio – Visto turistico per l’ingresso a Cuba - Materiale di cortesia

La quota non comprende:
Bevande durante il tour - Mance ed extra in genere – Visite facoltative - Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”

Hotel previsti o similari:

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA


Havana: Miramar Havana 4*
Trinidad: Brisas Trinidad del Mar 3*
Varadero: Exploraclub Be Live Turquesa Bungalow 4*

Documenti personali:

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

Documenti personali:
Passaporto con validità minima di mesi 6 dalla data di rientro in Italia.

Operativo voli:

IVM TOUR CUBA e SOGGIORNO MARE CUBA

OPERATIVO VOLI IBERIA
06/03 BOLOGNA – MADRID 12.35 – 15.00
06/03 MADRID – HAVANA 16.20 – 20.40
16/03 HAVANA – MADRID 00.25 - 14.15
16/03 MADRID – BOLOGNA 16.15 – 18.30

Franchigia bagaglio per persona:
in stiva Kg 20
a mano Kg 10


Scarica PDF Scarica il Programma Completo

CONDIVIDI:



Richiedi Informazioni...


...oppure procedi con la prenotazione e i pagamenti


 
SCEGLI LA DATA DI PARTENZA