CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO
L'utilizzo dei servizi di iviaggidimercatore.com delle categorie CROCIERE e CASE VACANZE comporta l'accettazione da parte dell'Utente delle seguenti Condizioni Generali.
Fornitori: Gestione specifica delle categorie
Crociere: Costa Crociere S.p.a.
Documenti di Viaggio
È onere anche dell'utente assicurarsi di essere in possesso dei documenti di identità, visti e requisiti sanitari validi e necessari per accedere ai paesi oggetto dell'itinerario. iviaggidimercatore.com declina ogni responsabilità per inadempienze relative alla loro validità o mancanza. In fase di prenotazione è necessario avere una particolare attenzione alla compilazione dei campi relativi al nome e cognome dei passeggeri, che devono corrispondere esattamente a quelli riportati sul documento di riconoscimento personale.
Cambi e Cancellazioni
Nel caso di necessità di modifica o di cancellazione del servizio acquistato, l'utente dovrà comunicare la richiesta a iviaggidimercatore.com inviando una e-mail a mercatore@iviaggidimercatore.com. Una volta ricevuta la comunicazione, l'ufficio competente verificherà se per il servizio acquistato sono consentiti cambi e/o cancellazioni. In caso affermativo verranno comunicate le eventuali penali applicate dall'azienda fornitrice. Oltre alle suddette penali, per ogni cambio e/o cancellazione verrà addebitato un diritto d'agenzia per le spese di gestione pratica.
Rimborsi
Nel caso di pagamento tramite carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l'ordine secondo le tempistiche della carta di credito utilizzata.
Liberatoria
Il sito potrebbe contenere inesattezze e/o errori tipografici. i Viaggi di Mercatore S.r.l. non sarà responsabile per eventuali danni diretti e/o indiretti causati a seguito di errate diciture.