PERU IN LIBERTA & ARUBA

GIUGNO - OTTOBRE

periodo
19 GIORNI / 17 NOTTI
durata
A PARTIRE DA

EURO 5.300


 

 

PERU IN LIBERTA’ & ARUBA

"Il Perù è un Paese con una storia di oltre 10 mila anni. E' stata la sede del favoloso impero incaico, ma ancora prima di quel periodo, altre civiltà millenarie hanno lasciato in eredità esempi superbi di un glorioso passato. Si tratta di una delle nazioni dalla diversità biologica più ricca al mondo con 84 delle 117 regioni climatiche esistenti: si può passare da un esteso deserto a montagne vertiginose ad una foresta esuberante. Un vero e proprio arcobaleno di suoni, sapori e colori che si manifesteranno in più di 50 lingue autoctone ancora oggi parlate in tutto il Paese. Il Perù è la casa di milioni di persone che aspettano con le braccia aperte la vostra visita" (Travel Emotion magazine R.R.).

Un programma di 15 giorni vi porterà a percorrere e scoprire le principali bellezze del Paese in un itinerario "libero" da gruppi precostituiti in cui tutti i pernottamenti e gli spostamenti (effettuati con mezzi privati, pullman e treni locali), saranno prenotati e dove le visite saranno condivise con altre persone provenienti da tutto il mondo con guide in lingua inglese o spagnola. Sarà possibile aggiungere già da casa escursioni e visite non previste nel programma di base.
Lima sarà la città di arrivo, per poi toccare Paracas ed effettuare la visita alle isole Ballestas, Nazca dove sarà possibile, se vorrete, sorvolare le famose "linee di Nazca", la Valle del Colca con i suoi terrazzamenti di origine pre-colombiana, Puno con l'escursione in barca sul lago Titicaca, i templi inca di Viracocha e Raqchi (fino a 4.300 mt s.l.m.), il villaggio di Andahuayllas per la visita alla chiesa affrescata, la Valle Sacra degli Incas, Aguacalientes, la montagna di Machu Picchu, le montagne arcobaleno di Palcoyo ed ovviamente la citta di Cuzco (3.399 metri s.l.m.) capitale dell'Impero Inca ancora oggi perfettamente intatta, dove potrete ammirare alcuni palazzi reali inca, la fortezza dei Saqsayhuaman, l'antico del Sole Korikancha e il convento delle Vergini del Sole, oggi trasformato in convento di clausura. Aggiungere una sosta "caraibica" vi farà sognare vi suggeriamo Aruba, la perla delle antille olandesi dove trascorrere almeno 4 pernottamenti.


La quota si intende per persona comprensiva dei voli, pernottamenti in hotel di categoria superior, trattamento di prima colazione, tasse, assicurazioni, trasporti, visite guidate in Perù ed estensione ad Aruba in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione. Supplementi stagionali e/o di tariffazione area saranno comunicate in fase di preventivo.

Prendete un appuntamento: parleremo del vostro viaggio di nozze.

CONTATTACI:
I VIAGGI DI MERCATORE

CONTATTACI:
PACADO VIAGGI

 

 


Richiedi Informazioni
Nome:
eMail:
Note:


Prenotazione e Pagamenti

 

Scegli la data di partenza



 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, i nostri eventi e iniziative di viaggio. Vai →


I nostri Partner
Hai bisogno di aiuto?
0544.401400
info@iviaggidimercatore.com



SOCIAL


© 2020. All Right Reserved. i Viaggi di Mercatore s.r.l. Via Ravegnana 219/A - 48121 Ravenna.
P.IVA 01233380391 - REA RA-129718 - Pec: mercatore@pecravenna.com