Un viaggio di 10 giorni che vi porterà a scoprire le meraviglie della Tanzania con un circuito fra i Parchi del Nord abbinato alle incantevoli spiagge bianche di Zanzibar.
La vostra luna di miele inizierà in un’area ancora poco conosciuta della Tanzania nel tratto di costa che da Dar Es Salaam si spinge a nord verso il confine con il Kenya. È qui che si trova l'esclusivo Saadani National Park, un luogo ancora incontaminato e lontano dalle principali rotte turistiche. Situato direttamente sull'Oceano Indiano, il parco offre una rara opportunità di vedere una varietà di fauna selvatica e vita marina nello stesso posto. Nel Saadani National Park, si trovano anche tre villaggi, mentre un fiume navigabile che sfocia nel mare è habitat naturale per ippopotami, coccodrilli e numerose specie di uccelli, tra cui il martin pescatore. Nelle pianure del parco vivono invece antilopi, giraffe, elefanti, bufali, leoni, kudu maggiore, gnu ed eland. Meravigliose sono le opportunità di birdwatching e di whale watching: in mare aperto si possono avvistare molte specie marine, come delfini, tartarughe e megattere.
Dopo giornate dedicate al safari fotografico, un volo di appena 20 minuti vi porterà a Zanzibar: meta unica e memorabile al largo delle coste della Tanzania che vi regalerà emozioni intense e panorami strabilianti. Le spiagge bianchissime e le acque turchesi vi coccoleranno fino alla fine del vostro viaggio.
La quota si intende per persona comprensiva dei voli, pernottamenti in pensione completa, trasferimento in Land Cruiser 4x4 dal primo all'ultimo giorno di safari (Autista/Guida parlante inglese); tasse d’ingresso ai parchi, fotosafari, tutti i trasferimenti a Zanzibar, tasse aeroportuali, assicurazioni, quota d’iscrizione. Supplementi stagionali e/o di tariffazione area saranno comunicate in fase di preventivo.
Prendete un appuntamento con i nostri consulenti per sviluppare insieme il vostro indimenticabile viaggio di nozze!
CONTATTACI:
I VIAGGI DI MERCATORE
CONTATTACI:
PACADO VIAGGI