Un itinerario di 16 giorni che combina la scoperta del Sudafrica con il relax sulle spiagge paradisiache delle Mauritius.
Il viaggio inizia con la visita di Soweto, immensa “township” dove si mossero i primi passi alla lotta contro il regime di segregazione razziale e dove sorge il “Mandela Family Museum”, museo dedicato a Nelson Mandela. I giorni seguenti sono dedicati ai safari nella Riserva di Mabula Game: la riserva si lascia apprezzare per i suoi diversi paesaggi, dalle pianure tipiche della savana a zone più montagnose. Inoltre, grazie alla sua altitudine di circa 1.300, è anche "malaria free", quindi senza nessuna necessità di seguire una profilassi antimalarica durante tutto l'anno. Nella riserva è possibile ammirare tutti i rinomati "Big Five": elefanti, bufali, leoni, rinoceronti e gli elusivi leopardi.
Si prosegue alla volta di Città del Capo, una delle metropoli più belle e suggestive al mondo che visiterete insieme alla guida di lingua italiana: Sea Point, Camps Bay, Hout Bay e Table Mountain, sono solo alcuni dei punti panoramici inclusi nel tour.
Si lascia il Sudafrica alla volta dell’Oceano Indiano: un comodo volo vi porterà alle Mauritius, dove vi attende un’oasi di pace con spiagge da sogno: sabbia bianca finissima, acqua limpida e cristallina ed una meravigliosa barriera corallina.
La quota si intende per persona comprensiva di tutti i voli, trasferimenti in Sudafrica in veicoli riservati, safari in veicoli 4x4, pernottamenti con prima colazione in Sudafrica e formula all inclusive alle Mauritius, tasse aereoportuali, quota di iscrizione. Supplementi stagionali e/o di tariffazione area saranno comunicate in fase di preventivo.
Per avere maggiori informazioni su questo itinerario, prendete un appuntamento con uno dei nostri consulenti di viaggio. Le nostre proposte sono tutte personalizzate e su misura per realizzare la luna di miele dei vostri sogni.
CONTATTACI:
I VIAGGI DI MERCATORE
CONTATTACI:
PACADO VIAGGI