Viaggiare con l’ARTE inserisce nella propria programmazione estiva lo spettacolo AIDA «di cristallo» (e dei record), che si terrà presso l’Arena di Verona.
Aida torna a brillare nel visionario spettacolo di Stefano Poda, che dopo aver battuto ogni record, torna a stupirci con le sue trasparenze, i suoi giochi di luce e i suoi costumi mozzafiato. Fra piramidi luminose, gigantesche scenografie, fasci di laser, schiere di figuranti e costumi futuribili, l’Aida «di cristallo» ipnotizza gli spettatori con una rappresentazione tecnologica ma intimista e riconoscibile al tempo stesso. Un viaggio dantesco, pieno di pathos, che ci farà vivere le emozioni di “Aida” in un modo tutto nuovo.
PARTENZA DI GRUPPO CON NOSTRO ACCOMPAGNATORE - DATA: 04 SETTEMBRE - PULLMAN DA: RAVENNA
PRENOTAZIONI APERTE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI
Ritrovo dei partecipanti nel primo pomeriggio a Ravenna presso il parcheggio Coop di Via Faentina e partenza in pullman G.T. riservato per Verona. Ingresso in Arena nel tardo pomeriggio, e sistemazione nei posti riservati. Al termine dello spettacolo, ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto con l’accompagnatore e rientro in pullman a Ravenna, dove l’arrivo è previsto alle ore 03.30 circa*.
* eventuali interruzioni legate alla pioggia potrebbero allungare i tempi di rientro a Ravenna. Vedi nota completa sotto riportata.
La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. da Ravenna a Verona andata e ritorno – Biglietto di ingresso in Arena nella posizione prescelta – Assicurazione medico-bagaglio – Accompagnatore da Ravenna
La quota non comprende: Pasti – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce La quota comprende
Saldo della prenotazione al momento dell’iscrizione.
Sarà possibile effettuare una cancellazione gratuita fino a 30 giorni dalla data dello spettacolo. Cancellazioni effettuate dal 29° giorno al giorno della partenza saranno soggette a penale totale. Sarà sempre possibile effettuare gratuitamente una sostituzione di persona.
Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena di Verona può posticipare fino a 150 minuti l’orario d’inizio della rappresentazione, prima di annunciarne l’eventuale annullamento. Per lo stesso motivo lo spettacolo può essere momentaneamente sospeso anche più volte. Qualora lo spettacolo sia sospeso definitivamente prima e/o dopo l’inizio dello stesso e prima o successivamente al termine del primo atto, nessun rimborso è previsto ai partecipanti.
Sede: Via Ravegnana 219 D – 48121 Ravenna TEL.: 0544.401400 - Mail: info@iviaggidimercatore.com I VIAGGI DI MERCATORE